

Palazzo in Vendita, Via Nazionale, Mira
Descrizione
Proponiamo in vendita una palazzina degli anni '60, in stato consevato. Questa è una rara opportunità ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini ma mantenendo la propria indipendenza.
L'immobile si estende su una superficie totale di circa 200 mq e comprende duei appartamenti trilocali, uno al primo e l'altro al secondo ed ultimo piano. L'immobile è in stato conservato quindi come se fosse al grezzo di fatto, da restaurare
Il tetto stato ripreso completamente l'immobile risulta sano.
L'immobile poggia su un lotto di scoperto da oltre 1000mq, perfetta per avere eventualmente cani che scorrazzano in giardino.
Possibilità di ulteriore cubatura in edificazione a parte per 3 piccolo appartamento o due grandi box magazzini.
Ogni unità abitativa gode di poter portarsi in detraione spese di restauro su base imponibile da qusi 100mila euro ben il 50% dei costi in repucero fiscale in 10 anni.
Possibilità di concordare un sopralluogo ed eventualmente con ns tecnico restauratore di fiducia assieme creare il giusto restauro in bse alle proprie esigenze, vi possiamo seguire a tutto tondo.
Situato in una posizione tranquilla immersa nel verde, lontana dal caos cittadino adatto a chi ama la natura e vivere immersi nel verde. Ottima soluzione per godersi la bellezza del paesaggio circostante.
Non perdere questa occasionissima! L'IMMOBILE VIENE VENDUTO IN BLOCCO; contattaci ora presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento. NS.RIF RC530T
AGENZIA COMPROCASA
TEL UFFICIO ***
WHATSAPP ***
******
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
8Bagni
2Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
1.250 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
160 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 636m Coop
- 784m Conad City
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30468333Rif. Esterno
5109470Data annuncio
17 lug 2026Rif. Immobile
RC530tResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.