




Trilocale in Vendita, Via XX Settembre Snc, Laino
Descrizione
A Laino, in posizione panoramica, a 10 minuti dal Lago di Lugano ed a mezz'ora da quello di Como, proponiamo in vendita un trilocale su due livelli all'interno di un piccolo complesso residenziale.
L'appartamento è così strutturato: al primo piano ingresso da un ampio terrazzo, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia. Al secondo due camere da letto e bagno.
Finiture di alta qualità, cappotto da 10 cm, serramenti in pvc con doppio vetro, riscaldamento ibrido con pompa di calore e gas metano, pannello solare termico per acqua calda che lavora in modalità alternata con la pompa di calore.
Pavimento in parquet, tetto con travi a vista al piano mansardato, scala in legno.
Capitolato da definire con l'impresa costruttrice. Tutto compreso nel prezzo.
Un box di 20 mq completa l'allettante proposta.
Soluzione chiavi in mano!
Perfetta come casa vacanze ed OTTIMO INVESTIMENTO!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
2.368 €/m2
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 409m Poste
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30462777Rif. Esterno
3330728Data annuncio
17 lug 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3330728Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












