WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_RENT
€ 6.000 / mese

Ufficio in Affitto, Via Giuseppe di Vittorio 21, Castel Maggiore

427m2
6Locali

Descrizione

Edificio direzionale di moderna concezione, sviluppato su tre piani fuori terra oltre a un piano seminterrato, realizzato con struttura portante prefabbricata in calcestruzzo. Le facciate, rifinite con pannelli metallici, conferiscono all’immobile un’immagine architettonica contemporanea. Le unità a uso ufficio, per una superficie complessiva di circa 420 mq, si sviluppano tra piano terra e primo piano e comprendono una corte esclusiva al piano terra. Completano la proprietà tre posti auto al piano seminterrato e tre posti auto scoperti.

L’unità al piano terra si compone di due uffici principali, una saletta, una sala d’attesa, disimpegno, antibagno e doppi servizi, con collegamento diretto alla corte esclusiva. L’unità al piano primo comprende ingresso, ampia sala riunioni, ufficio direzionale, tre uffici finestrati, archivio, vano tecnico, disimpegno, antibagno e doppi servizi. Le due unità risultano indipendenti e utilizzabili separatamente.

Accesso tramite vano scala comune che garantisce separazione funzionale dalle altre parti dell’edificio. Gli spazi risultano luminosi, razionalmente organizzati e pronti all’uso. Soluzione adatta per uffici direzionali, studi professionali e sedi aziendali, disponibile sia per la vendita sia per la locazione.

Gli immobili sono situati all’interno di un moderno edificio direzionale nella zona industriale-produttiva alle porte di Castel Maggiore, in prossimità del confine con il Comune di Bologna. La posizione, delimitata dalla ferrovia, da Via G. Di Vittorio e da Via A. Marabini, risulta strategica e ben collegata.

*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

Informazioni principali

Tipologia

Ufficio

Superficie

427 m2 

Locali

6

Piano

Piano terra

Stato

Ristrutturato

Ascensore

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

6.000 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Potenza

146 KWH/mq²

Riscaldamento

Centralizzato

Altre caratteristiche

Cucina abitabile
Aria condizionata  (Autonomo)
Antifurto
Cablaggio rete

Edificio

Anno di costruzione

2010

Piani stabile

1

Posizione immobile

Vicino a

Real estate POI
  • 119m
     Z.I. Di Vittorio Rotonda

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

30460539

Rif. Esterno

125788763

Data annuncio

17 lug 2026

Rif. Immobile

W-047OFJ - R1

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni