




Negozio in Vendita, Via Sebastiano Caboto, Torino
Descrizione
In Crocetta,
via Caboto, si propone in vendita un ampio negozio di 110 mq (30 mq ca. piano terra + 75 mq ca. magazzino a piano interrato, collegati da scala).
Situato al piano terra di un edificio costruito nel 1970, questo spazio commerciale offre una posizione strategica per chi desidera avviare o espandere la propria attività.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e gode di un buon passaggio pedonale, rendendo questo immobile un'opportunità interessante per chi cerca un locale in una posizione ben collegata.
Riscaldamento centralizzato con termovalvole.
Libero subito.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
65.000 €
Prezzo per mq
591 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 370m Vespucci
- 441m Ferraris
- 86m Caboto
- 179m Colombo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30453936Rif. Esterno
61250351Data annuncio
16 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










