




Negozio in Affitto, Via Fratelli Bandiera, Albano Laziale
Descrizione
CasaMercato affitta LOCALE COMMERCIALE ad Albano Laziale, via Fratelli Bandiera, zona Ferraioli.
LOCALE COMMERCIALE, in ottimo stato con bagno, metratura di circa 45mq.
QUANTITA': accesso indipendente. Ottima posizione e stato. Ristrutturato. Luminoso.
QUALITA': locale commerciale in perfetto stato, recentemente e finemente ristrutturato. L'immobile è composto da un vano principale open-space e da un servizio igienico. La proprietà si farà carico dell'installazione della porta prima della consegna. Soluzione ideale per negozi o uffici che cercano una sede pronta all'uso senza costi di ristrutturazione. Libero subito.
PAGAMENTO E ALTRE CONDIZIONI:
- deposito cauzionale richiesto pari a 2 mensilità. Annuncio rivolto a possessori di reddito certificato.
APE: G
CODICE: ALB 494
CONTATTACI PER UNA VISITA al Numero verde gratuito *** - visita previo appuntamento. - La conferma della visita avverrà esclusivamente per messaggio WZ. Visita il nostro sito www.casamercato.shop
Il nostro annuncio è compilato con scrupolo e attenzione, tuttavia potrebbe capitare che la descrizione del bene possa contenere errori o imprecisioni
quindi l’annuncio in ogni sua forma, descrizione, fotografia o altro non ha alcun valore contrattuale e non costituirà elemento di trattativa.
CasaMercato dispone di una collaudata e riconosciuta forza commerciale grazie alla quale chi vende trova accesso al maggior numero di clienti potenziali;
gli acquirenti, con CasaMercato, hanno garanzia, per loro tutela di trattativa, di visitare abitazioni gestite solo con incarico in esclusiva:
noi preferiamo instaurare solo rapporti chiari e trasparenti: per noi parlano centinaia di recensioni positive verificabili sulla piattaforma GOOGLE.
Il nostro personale ha, poi, vasta conoscenza tecnica e del mercato locale ed è in grado di indirizzare
la clientela verso la più appropriata e sicura scelta commerciale.
CasaMercato è, in più, società mediatrice accredita alla Borsa Immobiliare di Roma, azienda della CCIAA di Roma.
CasaMercato vende facile e veloce.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
700 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 555m Albano Laziale
- 576m Fermata Cotral
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30448692Rif. Esterno
130992872Data annuncio
16 lug 2026Rif. Immobile
ALB494Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












