




Magazzino in Affitto, Strada Acqui 2, Alessandria
Descrizione
Strada Acqui, Cabanette (AL) - In strada Acqui, a pochi minuti dal quartiere cristo , proponiamo in locazione un immobile commerciale ad uso magazzino/deposito di circa 270 mq idoneo come deposito per attività artigianali in contesto tranquillo ma non isolato.
L'immobile dispone di accesso completamente indipendente da cancello di larghezza 2,85 metri e di un' area esterna privata con tettoia di circa 85 mq perfetta per operazioni di carico e scarico, parcheggio di mezzi o stoccaggio esterno. Il magazzino ha un portone d’ingresso scorrevole 4,30 x 2,80 che facilita l’accesso dei mezzi, ed è costituito da un unico ambiente senza tramezze interne. E’ presente bagno di servizio ed un altro piccolo locale ad uso spogliatoio oltre ad un lavandino con boiler per l’acqua calda nel deposito. L’impianto elettrico ha sia linea 220V che 380V.
La posizione garantisce collegamenti comodi e rapidi con Alessandria e le principali arterie stradali, rendendo l'immobile una soluzione pratica e funzionale.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.100 €/ Mese
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 941m Costa Poco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30445815Rif. Esterno
61249968Data annuncio
15 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
















