




Bilocale in Affitto, Via Giuseppe Dessì 00, Roma
Descrizione
Nel cuore del quartiere Montagnola, in Via Giuseppe Dessì, proponiamo in affitto un bilocale arredato, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina separata, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Tutti gli ambienti principali – soggiorno, cucina e camera – hanno accesso diretto al terrazzo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
L'immobile viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato, e dispone inoltre di due comodi posti auto.
La posizione è particolarmente apprezzata per la tranquillità del contesto residenziale e per la vicinanza a tutti i principali servizi.
L'immobile è libero da subito e affittabile con contratto 3+2 o transitorio per un massimo di 18 mesi, con durata minima di 1 anno.
L'appartamento viene locato solamente a persone referenziate.
TERRAZZO
DUE POSTI AUTO
ARREDATA
Per informazioni e/o appuntamento contattare il numero *** VALIDO ANCHE PER WHATSAPP Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
TECNOCASA MONTAGNOLA
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Spese condominiali
67 €
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
7
Posizione immobile
Vicino a
- 715m Marconi
- 123m Acri/Montagnola
- 172m Montagnola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30445443Rif. Esterno
61249940Data annuncio
15 lug 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













