




Bilocale in Vendita, Via Mazzini, Langhirano
Descrizione
Ampio Bilocale in Centro a Langhirano – Nessuna Spesa Condominiale
Nel cuore di Langhirano, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita esclusiva un ampio bilocale situato in una graziosa palazzina composta da sole 2 unità abitative, ideale per chi desidera tranquillità, indipendenza e l'assenza di spese condominiali.
L'appartamento si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti, perfetti sia come abitazione principale che come investimento come attualmente viene utilizzato. Attraverso la porta d'ngresso della palazzina troviamo l'accesso a una grande cantina, ideale come spazio di deposito o locale hobby, inoltre l'accesso a un garage comodamente collegato alla scala interna della palazzina, che garantisce praticità e comfort in ogni stagione.
Salendo le scale a destra arriviamo alla nostra porta d'ngresso del appartamento dove a sinistra troviamo un bagno finestrato e la caldaia recentemente sostituita. A destra invece troviamo un soggiorno molto luminoso con delle altezze importanti, la cucina è direttamente collegata per offrire momenti di convivialità.
Attraverso la scala interna invece giungiamo alla camera sopra con due pratici spazi ideali come ripostigli o armadi. Attualmente dallo spazio superiore troviamo delle pareti in cartongesso che verranno rimosse per usufruire al meglio la luminosità e per collegare i due ambienti.
Una soluzione che unisce la comodità del centro alla tranquillità di un piccolo contesto residenziale, con tutti i vantaggi di una gestione indipendente.
Referente: Dionis Dosti ***
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo ***.vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno,vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
L'immobile si presta per una personalizzazione degli interni e degli spazi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.571 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1996
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 371m Supermercati
- 592m Ecu
- 607m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30409464Rif. Esterno
61247903Data annuncio
10 lug 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























