




Quadrilocale in Nuda proprietà, Via San Godenzo, Roma
Descrizione
Appartamento per gli amanti degli spazi aperti
Nel primo tratto di Via Cassia, nella tranquillità di Via San Godenzo, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento posto al piano terra con una meravigliosa terrazza riservata con affaccio sul verde.
L'ampia superficie interna dell'immobile, di circa 164 mq, è stata intelligentemente progettata per offrire spazi confortevoli e funzionali.
Attualmente, l'appartamento vanta un generoso salone doppio, una sala da pranzo separata, il tutto caratterizzato da ampie vetrate che si aprono direttamente su una spaziosa terrazza di circa 200 mq.
La zona notte comprende due camere padronali con cabina armadio e bagno en suite, con possibilità di annettere una terza camera che al momento è adibita a studio. La cucina, spaziosa e funzionale, è affiancata dalla camera da pranzo e ha accesso diretto alla terrazza garantendo praticità per i pranzi organizzati fuori in terrazza.
La particolarità di questa proprietà è il grande spazio esterno e verde dove poter godere di piacevoli momenti all'aria aperta per gran parte dell'anno.
Grazie alla generosa metratura e alla presenza di un doppio ingresso indipendente, la proprietà offre una straordinaria flessibilità e risulta facilmente frazionabile in due unità abitative autonome, rappresentando un'opportunità unica per investitori o per famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo la propria indipendenza. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di parcheggio nell 'area condominiale.
Per le sue caratteristiche intrinseche e per la sua posizione, questo appartamento è particolarmente adatto a coloro che apprezzano e desiderano vivere a stretto contatto con gli spazi aperti, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza dei principali servizi quali le scuole straniere e gli ospedali.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono da considerarsi meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Nuda proprietà
Prezzo
490.000 €
Prezzo per mq
2.988 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 37m S. Godenzo
- 150m S. Godenzo/S. Giov. Elisabetta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30388899Rif. Esterno
124506763Data annuncio
9 lug 2026Rif. Immobile
W-0473G4 - S7Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in nuda proprietà San Godenzo, Cassia
- Appartamenti in nuda proprietà San Godenzo, Cassia
- Case in nuda proprietà San Godenzo, Cassia
- Agenzie immobiliari San Godenzo, Cassia
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














