




Appartamento in Vendita, Via IV Novembre, Camponogara
Descrizione
Camponogara, esclusivo appartamento 3 camere 2 bagni al piano primo ed ultimo con scoperto privato ed ingresso indipendente.
INTERNO PIANO PRIMO: ingresso su soggiorno e cucina open-space di 43 mq con porta finestra che collega al terrazzo abitabile di 15 mq.
Un ampio disimpegno ci conduce alla zona notte, composta da 3 camere, di cui 1 matrimoniale, 1 doppia e 1 camera singola e 2 bagni, di cui 1 finestrato e 1 cieco. Dalle camere si accede al secondo terrazzo di 20 mq.
ESTERNO ABITAZIONE: la palazzina, signorile e ben curata, presenta rifiniture di ultima generazione ed è inserita in un contesto residenziale di appartamenti recenti o case indipendenti. L'immobile gode di uno scoperto privato di 70 mq e di un accesso indipendente tramite scala esterna. Al piano terra troviamo un garage di 24 mq, 2 posti auto scoperti ed 1 posto auto coperto.
POSIZIONE IMMOBILE: l'immobile è situato in centro a Camponogara, a pochi passi da tutti i principali servizi del paese. Poco distante troviamo inoltre ampio parcheggio e zona verde per passeggiate. La stazione ferroviaria è raggiungibile in 2 minuti di auto.
INFO AGGIUNTIVE: l'immobile, dalle basse spese di gestione, è servito da impianto fotovoltaico da 4 kW.
La palazzina è composta da 6 appartamenti ed è l'ideale per chi ricerca piccoli contesti con basse spese di gestione.
.
Località: CAMPONOGARA
Classe Energetica: A4 ipe 17,20 Kwh/mq anno
Prezzo Euro: 290.000
Rif.CN-201
Tel.***
ALTRI SERVIZI:
Se per acquistare questa soluzione devi prima vendere un'altra abitazione,
prova a fare una valutazione gratuita direttamente su VALUTA IMMOBILE nel nostro sito ****** chiama direttamente per fissare un appuntamento conoscitivo,
possiamo fornirti un servizio gratuito di stima per capire il ricavo e le tempistiche
per un corretto acquisto, in totale tranquillità e sicurezza.
Le Filiali di AF Mediazioni le puoi trovare
- a Cazzago di Pianiga (VE) in via Molinella n°6
oppure
- a Maerne di Martellago (VE) in Via Olmo n°1 e n°3
siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30,
il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio solo su appuntamento.
N.B.
L'indirizzo pubblicato è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy.
Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso i nostri uffici. Classe Energetica: A4
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
290.000 €
Prezzo per mq
2.736 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 991m Aliper
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30387159Rif. Esterno
2577894Data annuncio
9 lug 2026Rif. Immobile
CN-201Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













