




Terreno agricolo in Vendita, Viale della Regione, Camporotondo Etneo
Descrizione
Proponiamo in vendita uno spazioso terreno agricolo con una estensione di circa 6.000 mq, sito tra i paesini di Camporotondo Etneo e Misterbianco "Madonna degli Ammalati", interamente recintato con pietra lavica per tutto il perimetro circondariale.
Inoltre il terreno dispone di allacci di luce e acqua.
Annesso al terreno vi sono due ruderi con superficie totale di 60 mq circa regolarmente catastati come magazzini o locale attrezzi. Classe Energetica: Non soggetto
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Locale
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
100.000 €
Prezzo per mq
17 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 402m Scuole
- 765m Scuola di Formazione Polizia Penitenziaria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30364956Rif. Esterno
1570557Data annuncio
7 lug 2026Rif. Immobile
3246Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






