




Porzione di casa in Vendita, Porto Azzurro
Descrizione
Non lasciarti sfuggire questa occasione per avere la tua casa al mare!
In vendita a soli 200 metri dalla spiaggia, appartamento posto al piano terra con accesso da corte esclusiva. L'immobile è composto internamente da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ulteriore vano arredato a camera , servizi con doccia . Dotato di climatizzatori per garantire il massimo comfort durante l'estate. All'entrata, un ampio giardino con portico esterno di circa 60 mq offre uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto riservato.
* Ideale per: Residenti, Investimento, Casa vacanze.
PORTO AZZURRO:
Porto Longone è stato il suo nome fino al 1945 per la lunghezza dell'insenatura da cui nasce; dopo la guerra, con la perdita del territorio di Capoliveri ad inizio secolo, assunse la denominazione di Porto Azzurro. Punto forte d'interesse sono: Forte S. Giacomo, Forte Focardo, Laghetto di Terranera, Relitto di Punta Cera ed il Santuario di Monserrato. Un gran ritrovo per residenti e giovani turisti è la particolare piazza fronte-mare con tonalità pastello, la seconda più grande d'Italia, spesso animata da una varietà di eventi ed attrazioni. Altra particolarità sono le vie del centro storico, ricche di negozi , bancarelle d'artigianato, ristoranti, pub e lounge-bar. Le spiagge principali che offre sono: Barbarossa, Reale, Terranera, Mola (Dog-Beach), La Pianotta e La Rossa.
Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: ****** ****** Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità.
*Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI)
*Tel/Fax: +*** - *Mobile: *** - *Mobile: ***
*E-mail: ******
*Sito web: ******
Informazioni principali
Tipologia
Porzione di casaSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
3.900 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
203 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 857m Reale - Santa Caterina
- 903m Bivio Barbarossa
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30348144Rif. Esterno
2087_3349Data annuncio
3 lug 2026Rif. Immobile
Rif. 124Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













