




Bilocale in Affitto, Via San Bernardino 113, Bergamo
Descrizione
Se sei alla ricerca di un appartamento spazioso, luminoso e pronto da abitare, questa soluzione in zona San Bernardino è ciò che fa per te.
Situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore, l'immobile offre ambienti ampi e ben distribuiti, una caratteristica sempre più rara sul mercato delle locazioni.
L'appartamento è composto da ingresso, grande soggiorno con accesso a un balcone vivibile, cucina separata con comodo balcone di servizio, disimpegno, ampissima camera matrimoniale con arredamento nuovo, bagno finestrato con doccia corredato da lavatrice e pratico ripostiglio.
L'abitazione si presenta in ottime condizioni ed è ideale per single o coppie che desiderano vivere in spazi confortevoli senza rinunciare alla comodità dei servizi.
La posizione è particolarmente strategica: il centro città è facilmente raggiungibile, così come le principali arterie stradali. Sotto casa e nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi parcheggi liberi.
Caratteristiche principali:
✔ Terzo piano con ascensore
✔ Ampio soggiorno luminoso
✔ Cucina separata
✔ Due balconi
✔ Camera matrimoniale di generose dimensioni con arredamento nuovo
✔ Bagno finestrato con doccia
✔ Ripostiglio
✔ Ottime condizioni interne
✔ Parcheggi liberi nelle vicinanze
✔ Zona servita e ben collegata
La vera forza di questo appartamento? Gli ampi spazi abitativi, che garantiscono comfort e vivibilità superiori rispetto ai classici bilocali presenti sul mercato.
Vista l'elevata richiesta per immobili in zona, si richiedono referenze verificabili, cortesemente da anticipare già al momento del primo contatto con l'agenzia in risposta al presente annuncio e/o whatapp al ***.
"Il presente annuncio ha esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante".
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balconi
Piano
3° pianoAscensore
SìEsposizione
Est - sud - ovestSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
900 €/ Mese
Spese condominiali
100 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1977
Piani stabile
4
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 39m 169
- 152m 190
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30311859Rif. Esterno
25338_299Data annuncio
30 giu 2026Rif. Immobile
A000039Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto Colognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi
- Appartamenti in affitto Colognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi
- Case in affitto Colognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi
- Agenzie immobiliari Colognola, San Tommaso, Villaggio degli Sposi



































