




Garage - Posto auto in Vendita, Via Einaudi , Mantova
Descrizione
Sono disponibili n. 3 autorimesse coperte sotto il condominio "Parco Valentini" che insiste tra le vie Einaudi, Viani ed Alberto Mario.
L'autorimessa più grande misura mt. 2,032 in altezza, la luce d'ingresso è di mt. 2,153 per poi aumentare appena superato il portone, la lunghezza è invece di mt. 5,373.
Altre due autorimesse risultano adatte invece ad auto di media cilindrata (es. Fiat 500/ volkswagen Golf) e sono proposte ad euro 35.000.
Le foto pubblicare si riferiscono all'autorimessa più grande
Informazioni principali
Tipologia
Garage - Posto autoSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
45.000 €
Prezzo per mq
3.214 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 473m Mantova
- 132m Piazza Cavallotti
- 151m Corso Vittorio Emanuele - Piazza Cavallotti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30298230Rif. Esterno
4918_2469Data annuncio
29 giu 2026Rif. Immobile
V000324Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
