




Bilocale in Vendita, Via Brigata Sassari 26, Olmedo
Descrizione
Nel centro storico di Olmedo, a soli 10 minuti dall'Aeroporto di Alghero e a breve distanza dalle spiagge più belle della costa come Maria Pia e Le Bombarde, proponiamo una graziosa casa indipendente su due livelli in condizioni impeccabili e arredata con gusto.
L'ingresso indipendente al piano terra apre su un luminoso disimpegno, caratterizzato da una scala rifinita in toni pastello che conduce al piano superiore. Su questo stesso livello troviamo una confortevole camera matrimoniale essenziale un bagno moderno finemente rifinito.
Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno con una cucina-pranzo accogliente, valorizzata da soffitti con travi in legno a vista, climatizzatore e arredi curati. Il punto di forza della casa è l'ampia parete finestrata che si apre interamente sulla grande terrazza abitabile. Questo spazio esterno diventa un secondo soggiorno all'aperto, perfetto per i momenti di relax grazie alle tende solari e a una funzionale zona barbecue con lavandino in pietra integrato.
Pronta da subito e senza necessità di lavori, questa proprietà è la soluzione ideale sia come residenza principale sia come investimento per affitti turistici, grazie alla sua posizione strategica e vicina ad Alghero.
Note Importanti:
Questo annuncio non ha valore contrattuale. Vi invitiamo a contattarci per verificare l'effettiva disponibilità dell'immobile e la corrispondenza dei dettagli descritti, poiché alcune informazioni (come superfici o spese condominiali) potrebbero richiedere verifica.
Si informa che eventuali mobili ed elettrodomestici presenti, se concordati, saranno ceduti a titolo gratuito. Pertanto, non influenzano il prezzo di vendita e vengono forniti senza alcuna garanzia sul loro funzionamento.
La visione degli immobili è possibile solo previa sottoscrizione del modulo di visita e consenso al trattamento dati.
Per qualsiasi informazione relativa a questo annuncio o all'iter di compravendita immobiliare, i nostri agenti e la segreteria sono a vostra completa disposizione.
Contatti:
• Ufficio Alghero (SS): via F.lli Kennedy 1 (Largo S. Francesco) Tel. *** – WhatsApp +***
Tutte le nostre proposte sono disponibili sui portali Global Services Immobiliari e l'Immobiliare Sardegna Luxury
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoEsposizione
OvestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
138.000 €
Prezzo per mq
2.604 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 519m Olmedo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30262255Rif. Esterno
12453_3332Data annuncio
24 giu 2026Rif. Immobile
OLM108Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































