




Negozio in Affitto, Via S. Giovanni d'Acri, Genova
Descrizione
VIA D'ACRI (CORNIGLIANO LIGURE)
Ampio negozio in affitto di circa 230 mq
Proponiamo in affitto un interessante locale commerciale di circa 230 mq, sviluppato tra piano terra e piano seminterrato, ideale per attività commerciali, showroom, vendita al dettaglio, studi professionali o attività che richiedono ampi spazi operativi e di deposito.
L'immobile si distingue per la sua funzionalità e per la comodità dell'accesso carrabile con passo carrabile autorizzato, che consente agevoli operazioni di carico e scarico merci e un utilizzo pratico degli spazi anche per attività con frequente movimentazione di materiali.
La distribuzione interna tra piano terra e seminterrato permette di organizzare al meglio l'attività, separando l'area destinata al pubblico dagli spazi di magazzino, archivio o lavorazione. La generosa metratura offre inoltre grande flessibilità di utilizzo e la possibilità di adattare il locale alle diverse esigenze operative.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 84m Rimessa / Cornigliano
- 145m Cornigliano 4 / Rizzolio
- 690m stazione di Genova Cornigliano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30251872Rif. Esterno
61238831Data annuncio
23 giu 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog






























