




Quadrilocale in Vendita, Via Bonajuto 5, Catania
Descrizione
Quadrivani adiacente al Campanile della Cappella Bonajuto ,
A pochi minuti a piedi da Piazza Duomo, questa dimora storica si trova al terzo piano del prestigioso palazzo adiacente alla Cappella Bonajuto con affaccio diretto su via Vittorio Emanuele e su via Bonajuto.
La sua distribuzione interna si compone di 4 stanze totali distribuite su un piano principale e una soffitta che consentono una grande flessibilità di utilizzo, adattandosi facilmente alle diverse esigenze abitative, oltre una cucina abitabile e due bagni.
I tetti a volta decorati e i pavimenti dell'epoca rendono questa soluzione abitativa particolarmente particolare e suggestiva, idelae per gli amanti dello stile antico.
La posizione dell'appartamento è comoda e servita dai mezzi pubblici, negozi di ogni genere e servizi di prima necessità.
In pochi minuti è possibile raggiungere il centro storico della città, ma anche le principali vie di comunicazione che collegano Catania alle altre città della Sicilia .
Un appartamento che rappresenta una rara opportunità per chi desidera un'abitazione nel centro storico della città, una casa spaziosa e di pregio, un investimento sicuro nel tempo.
Non esitate a contattarci per venire a visitarlo e cogliere al volo questa favolosa occasione.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
3° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
165.000 €
Prezzo per mq
1.269 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 336m Porto
- 615m Stesicoro
- 546m stazione di Stesicoro
- 820m stazione di Catania Centrale
- 39m Vittorio Emanuele II-Anzalone
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30204274Rif. Esterno
10539303967Data annuncio
17 giu 2026Rif. Immobile
30721060-120Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Centro Storico, Porto
- Appartamenti in vendita Centro Storico, Porto
- Case in vendita Centro Storico, Porto
- Agenzie immobiliari Centro Storico, Porto
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




























