




Ufficio in Affitto, Via Cavour, Firenze
Descrizione
PIAZZA LIBERTÀ PRESSI -- Zona Cavour
In elegante palazzo d'epoca con servizio di portineria, proponiamo in locazione raffinato ufficio A/10 di 90 mq commerciali, situato al piano terra in contesto signorile e di rappresentanza.
L'immobile è composto da ampia zona ingresso/reception ideale come sala d'attesa, tre uffici di ottima metratura -- due stanze di circa 22 mq ciascuna e una terza stanza di circa 15 mq -- oltre pratico ripostiglio/archivio e servizio.
Gli ambienti, caratterizzati da soffitti alti oltre 4 metri e pavimentazione in cotto, risultano luminosi, eleganti e particolarmente adatti a studi professionali, attività di consulenza o uffici direzionali.
Dotato di riscaldamento centralizzato, cablatura dati e impianto di allarme. Immobile non arredato.
Posizione strategica nel cuore della zona Cavour/Libertà, ottimamente servita dalla tramvia di Via Cavour e comoda ai principali servizi e al centro storico.
Contratto 6+6 riservato a referenziati.
LIBERO e disponibile dal 1° novembre.
Canone mensile: Euro 1.500 + IVA
Spese condominiali: Euro 140 mensili comprensive di riscaldamento.
Abacus Immobiliare -- ***
Piazza della Liberta' 2/r -- Firenze
agenzia @ abacusimmobiliare . com
La nostra agenzia offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi di consulenza e assistenza atti a garantire una compravendita e locazione immobiliare in totale tranquillità. Abacus immobiliare mette a disposizione la propria serietà , professionalità ed esperienza accompagnandovi passo passo dalla proposta fino al rogito notarile così come nella stipula del contratto di locazione, con l' impegno e la discrezione che ci contraddistingue. Si offrono consulenze e stime immobiliari gratuite e senza impegno.
(*) Le indicazioni e le foto riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le planimetrie e le metrature commerciali sono puramente indicative. L' indirizzo può non rispecchiare l'esatta ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione per garantire la privacy dei proprietari.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
87 KWH/mq³
Servizi
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 812m Strozzi - Fallaci
- 883m Fortezza
- 61m La Marmora
- 92m Salvestrina
- 990m Firenze Le Cure
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30191515Rif. Esterno
1542774Data annuncio
16 giu 2026Rif. Immobile
ABA/041Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog






