




Capannone in Affitto, Via Canova 1, Lainate
Descrizione
LAINATE, CAPANNONE DI 2600 MQ ATTREZZATO CON 11 CARRIPONTE PIÙ UFFICI DI 762 MQ, MAGAZZINO DI 500 MQ, APPARTAMENTO CUSTODE E CORTILE PRIVATO – Capannone 2600 mq. Uffici 762 mq. Magazzino 500 mq. Appartamento custode 70 mq. 11 carriponte con portate da 5 a 30 tonnellate. Piazzale privato di 1300 mq. Zona industriale. Completo di impianti. Autostrada 2 km. Fermata autobus 500 m. Parcheggio privato e pubblico.
L’IMMOBILE si trova nella zona industriale di Lainate (MI), nelle vicinanze dello svincolo autostradale e dei servizi pubblici. L’accesso da strada è consentito tramite 3 passi carrai e accessi pedonali su tre vie. Le operazioni di carico/scarico sono favorite con qualsiasi mezzo dall’ampio piazzale privato e recintato di circa 1300 mq adibito a manovra e parcheggio.
Il CAPANNONE ha una superficie di 2600 mq ed è composto da 7 campate, di cui 4 con altezza di 8,65 metri e 3 con altezza di 5,20 metri. L’immobile è attrezzato con 11 carriponte aventi portate variabili da 5 a 30 tonnellate. È già provvisto di impianto elettrico, illuminazione e impianto di riscaldamento a tubi radianti alimentato a gas, suddiviso in 5 unità indipendenti. Pavimentazione industriale in buone condizioni. Sono inoltre presenti spogliatoi con docce e locale infermeria.
Gli UFFICI, per una superficie complessiva di 762 mq, sono suddivisi in 262 mq annessi al capannone e ulteriori 500 mq collocati in un edificio separato. Sono provvisti di tutta l’impiantistica necessaria, compresi impianti di riscaldamento, condizionamento, illuminazione, elettrico e telefonico.
Completa la proprietà un magazzino di 500 mq con altezza variabile tra 3 e 4 metri, un locale con servizio igienico utilizzabile come mensa e un appartamento per custode di circa 70 mq.
La proprietà è completamente recintata. Il corpo principale del capannone è stato realizzato nell’anno 2000, mentre la restante parte risale agli anni Settanta ed è stata parzialmente ristrutturata.
Disponibilità dell'immobile a partire da ottobre 2026, al rilascio da parte dell'attuale conduttore.
LA ZONA
L’immobile si trova in zona industriale, comoda con autostrada e servizi pubblici. Fermata autobus a 500 metri. Parcheggi privati all’interno della proprietà e disponibilità di parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
6Bagni
Più di 5Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
19.000 €/ Mese
Spese condominiali
0 €
Energia e riscaldamento
Potenza
41 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30189844Rif. Esterno
61235390Data annuncio
16 giu 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









