




Bilocale in Vendita, Via Medadeddu 8, Carbonia
Descrizione
CARBONIA - LOCALITA' MEDADEDDU - In zona residenziale
L'immobile, costruito nel 1950 e ristrutturato nel 2020, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Gli spazi interni sono ben organizzati e comprendono un accogliente soggiorno, una zona cottura funzionale, una camera da letto e un bagno molto spazioso.
Punto di forza della proprietà è l'ampia terrazza vivibile, uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto, pranzi e cene in compagnia o per chi desidera godere di uno sfogo esterno comodo e versatile.
Inserito in un contesto residenziale tranquillo e riservato, leggermente periferico rispetto al centro cittadino, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, serenità e praticità, con i principali servizi facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento, da mettere subito a reddito.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
72.000 €
Prezzo per mq
911 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30164440Rif. Esterno
61234019Data annuncio
12 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














