




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Via Monterua, Brugine
Descrizione
Proponiamo in vendita in zona centralissima a Campagnola di Brugine, a 300 metri dalla Chiesa, terreno edificabile di mq 535 circa dove poter costruire una bifamiliare (vedi render dello studio di fattibilità).
Il terreno fa parte di una mini lottizzazione composta da 3 edifici tutti nuovi (dei quali uno già venduto e 2 ancora disponibili) che arricchiscono l'intero contesto.
RIF. BRUC58
Classe Energetica in fase di definizione.
L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell’annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo.
Per ulteriori informazioni contatta:
-Dal Santo Renato ***
☎ Agenzia Immobiliare PiazzAffari: ***
****** o visita il nostro sito ****** Punti Vendita a Piove di Sacco (PD)
- Via F.lli Sanguinazzi, 1 - Centro Commerciale Piazzagrande
- Via Roma, 29 - Centro Storico
Seguici anche su Facebook ****** > > > Se per acquistare la Tua Nuova Casa hai la necessità di vendere prima la Tua, non preoccuparti! Saremo a Tua disposizione per coordinare entrambe le compravendite fino ai rogiti notarili, avendo un unico interlocutore. < < <
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Piano
Piano terraAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
159 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 52m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30159241Rif. Esterno
5040900Data annuncio
12 giu 2026Rif. Immobile
BRUC58Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



