




Bilocale in Vendita, Vico Paradisiello 25, Napoli
Descrizione
Soluzione in vendita , sita a pochi passi da via Foria e Piazza Carlo III, alle spalle dell'orto botanico, zone commerciali e ben servite da mezzi pubblici e attività di commercio;
Appartamento luminoso e panoramico. Si trova in uno stabile d'epoca, ad un primo piano, ha una metratura interna di 50mq ed è composta da un ingresso in disimpegno, cucina,soggiorno, camera da letto e servizio con doccia
Essendo già libera le visite sono gradite tutti i giorni, previo avviso telefonico.
Consulenza mutuo kiron gratuita. Per chi volesse procedere all'acquisto con un operazione di mutuo, i nostri colleghi Kiron saranno a vostra disposizione per esaminare la parte reddituale.
.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
73.900 €
Prezzo per mq
1.478 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
137 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 138m Veterinaria 45
- 150m Veterinaria 9
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30150958Rif. Esterno
61233276Data annuncio
11 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Miano, Capodichino, San Carlo all Arena
- Appartamenti in vendita Miano, Capodichino, San Carlo all Arena
- Case in vendita Miano, Capodichino, San Carlo all Arena
- Agenzie immobiliari Miano, Capodichino, San Carlo all Arena
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






