




Loft in Vendita, Via Rencio - Rentschner StraßE, Bolzano
Descrizione
LOFT (utilizzo come foresteria e/o ufficio) arredato -
In condominio di recente costruzione in Casa Clima C, proponiamo in vendita locale al piano seminterrato (categoria catastale C/2), versatile e completamente rifinito e arredato. L'immobile si può utilizzare come foresteria, ma si presta perfettamente anche come Hobby Room, ufficio, laboratorio o punto d'appoggio.
Composizione e dotazioni: ambiente funzionale e ben distribuito, bagno completo, riscaldamento autonomo, portone blindato, videocitofono, allacci internet, antenna e satellite, completamente arredato (arredo compreso nel prezzo).
Soluzione ideale per investimento, oppure come pratico punto d'appoggio in città, in zona comoda e ben servita.
Ottima opportunità per chi cerca un immobile pronto, curato e arredato. LIBERO DA SUBITO
Informazioni principali
Tipologia
LoftSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano sotterraneoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
98.000 €
Prezzo per mq
2.178 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato con valvole di consumo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1995
Posizione immobile
Vicino a
- 886m Bolzano
- 32m Salita Rencio
- 303m Via Macello Ex Gorio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30146488Rif. Esterno
5038672Data annuncio
11 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











