




Villa in Vendita, Via dei Laghi 83, Marino
Descrizione
Questa magnifica proprietà è collocata in posizione dominante con vista su Roma con accesso dalla via dei Laghi nel comune di Marino
Si tratta di una villa unifamiliare edificata sul finire degli anni 70 ma completamente rimodernata nel 2023
L'abitazione sorge su un lotto di 1000 mq attorniata da un favoloso giardino con piante ed alberi di alto fusto , internamente ci accoglie al piano terra un salone doppio ,
una spaziosa sala da pranzo adiacente alla cucina anch'essa molto grande ,con comoda zona operativa e spazio per un tavolo oltre l'accesso al giardino e con il bagno che serve la zona giorno concludiamo il piano terra .
Al piano superiore una spaziosa camera da letto matrimoniale, un grande studio , una camera singola , un bagno con doccia e una magnifica stanza vetrata da cui si gode una vista favolosa su Roma , armadi a muro ,stanza armadi ed un bellissimo parquet posato in tutte le stanze scala compresa.
Al piano -1 una grandissima , luminosa sala hobby con finestre ed una camera da letto con affaccio sul giardino retrostante da poter utilizzare per esempio come stanza degli ospiti oppure una stanza per la servitù vista anche la vicinanza con il bagno e accanto una lavanderia dove poter posizionare lavatrice e asciugatrice
Nel 2023 sono stati realizzati interventi con il 110 , si è proceduto quindi con la realizzazione del cappotto termico, l'istallazione di pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo, sostituzione degli infissi con triplo vetro ,istallazione di impianto di riscaldamento e raffredamento con pompe di calore,
il tutto ha contribuito a far elevare la classe energetica ad A3 , dato molto interessante per la gestione di un'abitazione di grande dimensioni come questa .
Il giardino è munito di impianto di irrigazione , cancello elettrico e videocitofono .
Se sei alla ricerca di un'elegante dimora da adibire ad abitazione principale o casa per le vacanze contattami.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
545.000 €
Prezzo per mq
2.349 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1977
Posizione immobile
Vicino a
- 803m stazione di Marino Laziale
- 959m V. B. Buozzi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30136282Rif. Esterno
10530333984Data annuncio
10 giu 2026Rif. Immobile
31411098-66Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























