




Villa in Vendita, Via Claudio Monteverdi, Firenze
Descrizione
NOSTRA ESCLUSIVA. Firenze, zona San Jacopino/Puccini, Via Claudio Monteverdi, vendiamo elegante villino primi anni del '900, di mq. 238 disposto su tre livelli,
giardino mq. 175, soffitta mansardata, cantina collegata internamente, molto luminoso.
Al piano terra dall'ingresso ci troviamo in un accogliente soggiorno triplo con un elegante camino perfettamente funzionante, da cui si accede accede al giardino, ideale per momenti di relax all'aperto.
La cucina in muratura ben attrezzata, con tinello e piccolo spazio lavanderia. Anche dalla cucina si può accedere al giardino con uno spazio per pranzare o cenare all'aperto. Sullo stesso piano abbiamo un bagno di servizio con doccia e l'accesso ad cantina organizzata.
Salendo al primo piano per tramite di una bella scala in marmo, troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera singola ampia mq. 11,50, due bagni e una terrazza che si affaccia sul giardino curatissimo.
Da questo piano possiamo accedere alla soffitta con un ampio lucernario dal quale prende luce , contornata da armadi fatti su misura e tre altri ripostigli, la stessa può essere sfruttata come quarta camera.
Impianto di riscaldamento autonomo, impianto d'allarme appena installato, aria condizionata in tutte le stanze essendo stata restaurata tra il 2017/2018 è pronta per essere abitata. Libera subito e con ottima esposizione è unica nel suo genere.
Per informazione e visite chiamare Gloria agenzia Franco Rovai Immobiliare al numero ***.
L'agenzia Franco Rovai Immobiliare accompagna il cliente sia nella compravendita degli immobili che nell'affitto degli stessi, con la massima correttezza e professionalità. Sito:
****** Classe Energetica: G EPI: 222,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
3Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.050.000 €
Prezzo per mq
5.224 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
222 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 326m Buonsignori - Liceo Da Vinci
- 508m San Donato - Universit�
- 155m Toselli 150
- 158m Maragliano Redi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30130195Rif. Esterno
2576272Data annuncio
10 giu 2026Rif. Immobile
197NResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























