




Capannone in Vendita, Via Aldo Moro, Valmontone
Descrizione
POSIZIONE
Valmontone, nel cuore di uno dei nodi commerciali.
In posizione facilmente raggiungibile, situata nei pressi dell'uscita dell'autostrada A1 di Valmontone, con collegamento rapido con Roma (GRA) e con le principali arterie nazionali verso Nord e Sud.
In posizione ravvicinata con il Valmontone Outlet e il parco MagicLand.
Posizione perfetta per attività che richiedono facilità di accesso, logistica fluida e un forte flusso di passaggio.
La proprietà si affaccia sul versante autostradale Napoli-Roma.
DESCRIZIONE
Su un lotto di circa 4.300 mq, capannone commerciale (Cat. D/8) di circa 3.800 mq complessivi, con un'accogliente zona hall/reception.
La proprietà si sviluppa su due livelli, entrambi con un'altezza interna di 3,70 metri.
Una porzione di circa 200 mq è destinata alla logistica, adibita a magazzino per carico/scarico merci, dotata di ribalta con altezza di 7 metri.
Circa 100 mq sono destinati ad area direzionale/ala uffici.
La struttura si distingue per l'assenza di ingombri interni; gli ambienti sono ampi, luminosi e completamente personalizzabili per adattarsi al layout di qualsiasi nuova attività.
Una soluzione strategica e pronta all'uso, ideale per aziende alla ricerca di spazio, versatilità e funzionalità.
La proprietà è completamente recintata e dispone di un ampio piazzale asfaltato, già dotato di impianto per la raccolta delle acque di prima pioggia.
STATO E FINITURE
Il capannone si presenta in ottimo stato d'uso generale.
La copertura è stata rifatta negli anni 2010, con isopan da 40 mm.
La proprietà è servita da un impianto di riscaldamento a gasolio e dispone di un sistema antincendio dotato di proprio serbatoio d'acqua e pompa.
SPAZI ESTERNI
Area esterna di proprietà esclusiva, perfetta come parcheggio clienti/dipendenti e con un'adeguata area di manovra per operazioni di carico/scarico merci.
UTILIZZO E POTENZIALITA'
Ottima soluzione per coloro che sono alla ricerca di un compendio commerciale di rilievo, pronto da utilizzare - Proprietà ideale per espandere la propria attività.
Possibilità di destinare i giusti spazi ad uno showroom o ad altre funzioni.
* Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso.
Per tutte le soluzioni in vendita, potete visitare il nostro sito ******
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
950.000 €
Prezzo per mq
250 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
268 KWH/mq²
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
- 966m Valmontone, via Roma
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30124465Rif. Esterno
1095407Data annuncio
9 giu 2026Rif. Immobile
200-301Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























