




Appartamento in Vendita, Via alla Soria 4, Genova
Descrizione
A Genova, nella tranquilla località di Crevari, in Via alla Soria 4, proponiamo un appartamento immerso nel verde e nella natura, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e rilassante, lontano dal traffico ma a breve distanza dai principali servizi. La proprietà gode di ingresso indipendente e dispone di comodi posti auto, offrendo privacy e praticità nella vita quotidiana.
L'abitazione, in buone condizioni manutentive, presenta ambienti accoglienti e ben distribuiti. L'ingresso conduce alla cucina e alla luminosa sala impreziosita da un caratteristico caminetto, perfetto per creare un'atmosfera calda e familiare. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, mentre una spaziosa cantina completa la proprietà.
All'esterno, un piacevole terrazzo si affaccia sul verde circostante e permette di godere appieno della quiete e della bellezza del paesaggio. Il terreno di proprietà di circa 1.900 mq rappresenta un valore aggiunto importante, ideale per chi ama gli spazi aperti, la natura e desidera un'area privata da vivere in totale tranquillità.
Il riscaldamento è autonomo e l'assenza di spese di amministrazione rende questa soluzione particolarmente interessante anche sotto il profilo della gestione. Una casa dal sapore autentico, perfetta per chi cerca indipendenza, spazi esterni e un contesto naturale di rara tranquillità alle porte di Genova.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagno
1Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
250.000 €
Prezzo per mq
2.551 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 231m Romana di Voltri 3 / Soria
- 260m Romana di Voltri 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30113857Rif. Esterno
10524463934Data annuncio
8 giu 2026Rif. Immobile
21611009-3406Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








































