




Villa in Vendita, Via Antonio De Curtis, Margherita Di Savoia
Descrizione
IN PRONTA CONSEGNA...
Nel comune di Margherita di Savoia (BT), in uno splendido complesso residenziale, proponiamo in vendita ville indipendenti e su un unico livello di nuova costruzione.
Ogni villa avrà una superficie di mq 70 circa di abitazione e mq 115 circa di giardino.
L'immobile internamente dispone di 3 locali, di cui 2 camere da letto, un bagno, un ampio soggiorno e una cucina a vista.
Mentre per lo spazio esterno si possono ricavare uno o più posti auto, più una zona conversazione, ideale per i momenti di relax.
Gli spazi interni possono essere personalizzati sia nelle divisioni che nei rivestimenti, il che rende ogni villa unica nel suo genere.
Ogni villa sarà dotata di videocitofono, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, offrendo comfort e sicurezza, a rendere il tutto ancora più interessante è anche l'impianto fotovoltaico di proprietà esclusiva.
Le villette sono in fase di costruzione, e saranno consegnate nell'arco di 12/14 mesi dalla prenotazione.
Sono disponibili anche tipologie da mq 90 e 95...
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Stato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
175.000 €
Prezzo per mq
2.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Gas
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30105928Rif. Esterno
3188418Data annuncio
6 giu 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3188418Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























