




Quadrilocale in Affitto, Via Maurizio Quadrio, Milano
Descrizione
Nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Gae Aulenti e Corso Como, Christie's International Real Estate - Milan Exclusive propone in affitto, con contratto transitorio, un'elegante residenza di 150 mq, situata al primo piano alto, in un contesto signorile anni Trenta.
L'abitazione è silenziosa, luminosa e con soffitti alti 3,20 metri. Si compone di tre spaziose camere da letto matrimoniali con balcone, due bagni, lavanderia, cucina, salone doppio, affaccio su delizioso giardino interno con edera.
Il contesto è signorile e interessato da un'importante fase di riqualificazione urbana, impreziosita negli ultimi anni dall'apertura del nuovo Marriott Hotel e prossimamente dall'inaugurazione di un secondo hotel di lusso, accanto al Consolato Cinese.
In posizione privilegiata, a breve distanza dal Parco Biblioteca degli Alberi e dal fascino di Brera, perfettamente servita dal passante ferroviario di Porta Garibaldi e da un'ampia offerta di scuole, palestre, ristoranti e supermercati, oltre a collegamenti rapidi ed efficienti con tram e metropolitana.
L'appartamento è libero e pronto per essere abitato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.400 €/ Mese
Spese condominiali
400 €
Rendita catastale
958
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 169m Monumentale
- 433m Garibaldi FS
- 335m Milano Porta Garibaldi passante
- 372m Milano Porta Garibaldi superficie
- 56m Via Farini Via Ferrari
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30077677Rif. Esterno
681375609Data annuncio
4 giu 2026Rif. Immobile
RE-4203Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
















