




Villa unifamiliare in Vendita, Carovigno
Descrizione
Ref. 2001 VC -Villa con piscina e terreno recintato nell'agro di Carovigno
Nel Comune di Carovigno, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una villa di circa 160 mq con piscina, piccolo terreno completamente recintato e dotazioni tecniche particolarmente complete.
La proprietà si sviluppa su un unico livello e comprende soggiorno, cucina, quattro camere da letto e due bagni, di cui uno ensuite. Gli spazi interni sono funzionali e ben distribuiti, pensati per un utilizzo comodo sia come residenza privata sia come casa destinata all'accoglienza turistica. All'esterno, il porticato offre una piacevole zona d'ombra per vivere gli spazi aperti durante la bella stagione, mentre due locali tecnici/ripostigli esterni garantiscono ulteriore praticità.
Il terreno, di circa 1.800 mq, è interamente recintato e piantumato con ulivi e alberi da frutto. La piscina di circa 40 mq rappresenta il fulcro dell'area esterna, ideale per il relax e per valorizzare ulteriormente l'immobile nell'ambito della locazione turistica.
La villa è dotata di pozzo artesiano, riserva idrica, vasca Imhoff, impianto fotovoltaico da 6 kW con batterie di accumulo, impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, impianto di allarme, depuratore acqua con addolcitore, stufa a pellet e climatizzatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. L'arredo è incluso nella vendita.
L'immobile è già avviato come attività di locazione turistica, con reddito garantito certificabile, aspetto che lo rende particolarmente interessante per chi desidera un investimento immediatamente operativo nel territorio dell'Alto Salento.
La proprietà si trova a circa 2,3 km dalla frazione di Serranova, a circa 4,5 km da San Vito dei Normanni, a circa 6,2 km dal centro di Carovigno e a circa 10,8 km da San Michele Salentino. Il tratto di costa più vicino, nell'area di Torre Guaceto, dista indicativamente 5,5 km. L'Aeroporto di Brindisi si trova a circa 18,7 km, mentre l'Aeroporto di Bari dista circa 95 km.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
8Bagni
2Terrazzo
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
475.000 €
Prezzo per mq
2.969 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30076405Rif. Esterno
23137_958Data annuncio
4 giu 2026Rif. Immobile
2001 VCResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












