




Casa indipendente in Vendita, Via Valle Berta 43, Agosta
Descrizione
Ad Agosta, in Via Valle Berta, proponiamo in vendita una villa unifamiliare indipendente su due livelli, circondata da un grande giardino privato di circa 2000 mq con alberi da frutto e completata da un comodo box auto e dei posti auto esterni.
La proprietà viene proposta con la possibilità di acquisto inclusiva di arredo.
Il piano terra, protetto da persiane in ferro anti-intrusione e infissi con doppi vetri, ospita un soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno, oltre a un pratico armadio a muro nel sottoscala.
Il piano superiore mansardato è da rifinire secondo le proprie esigenze. Questo livello offre due ampi ambienti, la predisposizione per il secondo bagno e una struttura in Poroton, materiale ideale per ottimizzare l'isolamento termico e garantire il risparmio energetico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
219.000 €
Prezzo per mq
2.086 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30068302Rif. Esterno
11f15dcc-28a6-9992-8ccc-42010a840013Data annuncio
2 giu 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

























