




Bilocale in Vendita, Via Zuccari, Viterbo
Descrizione
Viterbo. Fraz. Bagnaia. Via Zuccari. Lo Studio Immobiliare REALE propone in vendita grazioso appartamento sito nelle immediate vicinanze della famosa Villa Lante poco fuori dal borgo storico, in zona molto servita e prossima alle principali arterie stradali.
Ubicato al terzo ed ultimo piano (No Ascensore) di un fabbricato molto ben manotenuto ed in perfetto stato estetico-conservativo, l'immobile è stato recentemente ristrutturato ed è costì costituito: ingresso che apre su zona giorno collegata a cucina a vista con accesso a zona verandata e pregevole terrazza con vista panoramica sui tetti del quartiere. In zona giorno è presente anche comodo ripostiglio/magazzino. Un piccolo bagno finestrato con doccia. Disimpegno che porta ad ampia camera matrimoniale con piccolo ma grazioso sfogo esterno. Termoautonomo con caldaia ed in alternativa anche con stufa a pellet installata in zona giorno . Impianti nuovi, infissi in PVC e vetro camera, zanzariere in ogni stanza. Referente per questa proposta: Riccardo Maria Aquilanti ***.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
64.000 €
Prezzo per mq
970 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 271m Bagnaia
- 339m Viale Fiume (Viterbo)
- 704m Ortana Km 5.400/ Gramignana
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30067960Rif. Esterno
129474164Data annuncio
2 giu 2026Rif. Immobile
RMA 1033Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













