




Trilocale in Vendita, Via Palma 94, Borgofranco D'Ivrea
Descrizione
Appartamento ristrutturato in casa bifamiliare con dependance, terrazzo panoramico, tavernetta e giardino privato
Nel cuore della frazione di Ivozio, a Borgofranco d’Ivrea, in un caratteristico borgo immerso nella quiete e splendidamente esposto al sole, proponiamo una soluzione abitativa dal fascino autentico, circondata dal verde e accarezzata dalle colline circostanti.
L’appartamento è inserito in un contesto bifamiliare e nasce da una ristrutturazione studiata con attenzione, pensata per privilegiare comfort, convivialità e qualità della vita. Gli attuali proprietari hanno reinterpretato gli spazi creando una grande zona giorno dal carattere accogliente e contemporaneo: il salone, ampio e luminoso, dialoga armoniosamente con la cucina a vista, diventando il cuore della casa.
La zona notte è stata concepita come uno spazio dedicato al benessere e alla tranquillità. Il bagno, di generose dimensioni, ospita vasca, doccia e sauna/bagno turco, trasformandosi in una vera area relax privata. Completano l’abitazione una spaziosa camera da letto matrimoniale e una pratica cabina armadi.
Gli infissi in legno con doppio vetro, il riscaldamento a pavimento e i due climatizzatori garantiscono comfort ed efficienza in ogni stagione.
La dependance rappresenta uno degli ambienti più caratteristici della proprietà: ariosa e suggestiva grazie al tetto in legno a vista e al pilastro centrale anch’esso in legno, dispone di bagno privato ed è ideale come spazio smart-working, studio creativo, area relax o ambiente ricreativo indipendente.
L’appartamento gode inoltre di un piacevole terrazzo con vista aperta sulle montagne, uno spazio da vivere appieno durante la bella stagione, perfetto da trasformare in solarium, zona barbecue o elegante giardino pensile.
Al piano terreno troviamo una tavernetta dal sapore autentico, caratterizzata dalle volte in mattoncini a vista e attrezzata con cucina. Un ambiente fresco d’estate e particolarmente accogliente, ideale per trascorrere momenti conviviali con famiglia e amici.
La proprietà dispone inoltre di numerosi spazi accessori. Sempre al piano terreno, con ingresso indipendente, è presente un locale ristrutturato di circa 50 mq con bagno, versatile e facilmente adattabile a deposito, studio professionale, ufficio o ulteriore zona hobby. In adiacenza, comunicante con esso, si sviluppa un ulteriore locale deposito di circa 80 mq oltre al box auto.
Completa la proprietà il giardino privato e un terreno di circa 1.500 mq situato nelle immediate vicinanze dell’abitazione, attualmente in parte utilizzato come parcheggio, ma perfetto anche per chi desidera uno spazio verde aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze.
Una soluzione unica, ideale per chi cerca il fascino di un borgo autentico senza rinunciare a comfort, privacy e versatilità degli spazi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
750 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 413m San Germano (P.za Pertini)
- 833m San Germano (reg. Rossetto)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30060046Rif. Esterno
61228245Data annuncio
30 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















