




Quadrilocale in Vendita, Corso Pietro Pisani 294, Palermo
Descrizione
Appartamento di circa 160 mq, situato all’interno di un contesto condominiale residenziale in Corso Pisani, a Palermo.
L’immobile si presenta da ristrutturare ed è attualmente composto da due camere da letto, ampio salone doppio, cucina, soggiorno, bagno finestrato e comodo ripostiglio.
Presente impianto di riscaldamento autonomo.
L’appartamento gode di un affaccio sul meraviglioso giardino del Parco d’Orleans.
Prezzo trattabile.
Punti di forza dell'immobile:
- parco d’orleans
- luminoso
- investimento
Le linee autobus più vicine sono PISANI - INGRIA (100 m), PISANI - CATALANO e altre 8 fermate nel raggio di 440 m.
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono VIA NAIROBI (310 m), RAGUSA MOLETI e altri 4 asili entro il raggio di 460 m.
Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: I.C. LOMBARDO RADICE (260 m), VIA NAIROBI e altre 4 scuole nel raggio di 440 m.
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito ****** e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
4° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
260.000 €
Prezzo per mq
1.625 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1979
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 972m Palazzo Reale - Orleans
- 85m Pisani - Catalano
- 136m Pisani - Ingria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30056305Rif. Esterno
129473188Data annuncio
30 mag 2026Rif. Immobile
193876 - 28/05/2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Appartamenti in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Case in vendita Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
- Agenzie immobiliari Calatafimi, Mezzomonreale, Altarello
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













