
Richiedi foto
Casa colonica in Vendita, Via Rovere, Masera' Di Padova
Descrizione
Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS
RUSTICO CON 2 UNITA' COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE A MASERA'
A pochi minuti dal centro di Maserà di Padova e dalla frazione di Bertipaglia, in posizione tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi, proponiamo un’opportunità per chi sogna di creare una casa davvero su misura.
La proprietà, completamente indipendente e venduta in blocco, è composta da due unità accostate al portico di una villa singola e si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 160 mq.
L’immobile necessita di una completa ristrutturazione, ma proprio qui risiede il suo grande potenziale: la possibilità di ripensare gli spazi, valorizzare ogni ambiente e realizzare una soluzione abitativa unica, capace di rispecchiare stile ed esigenze personali.
A rendere questa proposta ancora più interessante è l’ampio scoperto privato di circa 900 mq, uno spazio perfetto per chi desidera vivere all'aria aperta, creare un giardino esclusivo, un’area relax o una zona dedicata alla famiglia e agli animali.
Per chi desidera ancora più spazio e libertà, vi è inoltre la possibilità di acquistare ulteriori 1.200 mq di terreno adiacente, ideali per realizzare un grande orto, piantumare alberi da frutto, creare una piscina ed edificare un ricovero attrezzi a servizio della proprietà.
D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.
D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Informazioni principali
Tipologia
Casa colonicaSuperficie
Piano
Piano sotterraneoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
226 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30012022Rif. Esterno
5032831Data annuncio
26 mag 2026Rif. Immobile
MLS2195-1195Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.