




Villa a schiera in Vendita, Via Serchio 267, Quartu Sant'Elena
Descrizione
Villetta a Schiera Ristrutturata a Due Passi dal Mare – Capitana
A pochi metri dal mare, dal porticciolo turistico di Capitana e dal rinomato Hotel Sighientu, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera completamente ristrutturata nel 2025, ideale sia come abitazione principale che come investimento per affitti brevi.
L'immobile accoglie con un comodo giardino privato, perfetto per vivere gli spazi esterni in totale relax: qui è possibile realizzare una zona barbecue, un'area conviviale e installare una pratica doccia esterna, ideale dopo le giornate al mare.
Dal giardino si accede all'ampia zona living open space con soggiorno, cucina a vista e camino, un ambiente luminoso e accogliente pensato per la convivialità.
Al piano terra è presente anche un bagno ancora da ultimare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo il proprio gusto.
Attraverso la scala interna si raggiunge la zona notte composta da: due camere da letto spaziose, un bagno con doccia e una comoda veranda con zona lavanderia.
La proprietà è stata ristrutturata con infissi Oknoplast di alta qualità e presenta ancora margini di personalizzazione nelle finiture, un valore aggiunto per chi desidera creare una casa su misura.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: vicinissima al mare ma inserita in un contesto residenziale tranquillo e servito, perfetto per vivere tutto l'anno o per ottenere un'ottima rendita nel mercato degli affitti turistici.
Una soluzione pronta da vivere, tra comfort, mare e qualità della vita.
Contattaci per prenotare una visita!
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
2.706 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30007141Rif. Esterno
566518468Data annuncio
26 mag 2026Rif. Immobile
37Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








