




Negozio in Vendita, Calle dei Ragusei, Venezia
Descrizione
In Calle dei Ragusei, posizione strategica lungo il collegamento tra Piazzale Roma e Campo Santa Margherita, proponiamo immobile a destinazione commerciale (categoria catastale C1) disponibile sia in vendita che in locazione.
L’unità gode di una configurazione angolare che garantisce ottima esposizione e forte visibilità pedonale, grazie alla presenza di una vetrina e di un accesso indipendente su entrambi i lati dell’immobile. Una caratteristica che favorisce versatilità distributiva, facilità di fruizione e grande riconoscibilità commerciale.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: un crocevia dinamico e ad elevato passaggio, frequentato quotidianamente da residenti, studenti, professionisti e flussi turistici, in una delle direttrici più attive della città.
Dal punto di vista tecnico, l’immobile dispone di fosse settiche e sistema condensa grassi, elemento di particolare interesse per attività food & beverage o somministrazione, facilitando eventuali sviluppi operativi e autorizzativi.
Gli spazi interni si prestano a molteplici utilizzi, tra cui retail, studio professionale, showroom, attività di servizio o investimento a reddito, grazie alla combinazione tra accessibilità, visibilità e centralità urbana.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
8.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 731m stazione di Venezia Santa Lucia
- 408m Piazzale Roma
- 374m Venezia B1
- 379m Venezia B2
- 443m San Basilio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29990593Rif. Esterno
129199064Data annuncio
23 mag 2026Rif. Immobile
VC-2026-282Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










