




Appartamento in Vendita, Via del Pozzo, Udine
Descrizione
Via del Pozzo, appartamento autonomo in casa singola, ingresso su soggiorno con caminetto, grande cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno finestrato. Al piano mansardato, al quale si accede con una bella scala in legno, troviamo tre camere singole con travi a vista e due bagni finestrati. Si vende completamente arredato. No spese di condominio! Attualmente utilizzato per affitto studenti/lavoratori, cinque posti letto e tre bagni. Ottima rendita.
Caratteristiche: ingresso indipendente, riscaldamento autonomo, caminetto con vetro temperato, serramenti con finestre all'inglese, travi a vista.
Metrature: primo piano 70mq, secondo piano 70mq, terrazzo 10mq.
Certificazione energetica: classe E
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
170.000 €
Prezzo per mq
1.545 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 404m stazione di Udine
- 140m viale Ungheria fronte 61
- 141m Porta Aquileia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29987323Rif. Esterno
1105116Data annuncio
22 mag 2026Rif. Immobile
8999Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










