




Appartamento in Vendita, Via Garibaldi, Lonigo
Descrizione
In vendita nel centro di Lonigo, proponiamo un ampio appartamento situato al secondo piano di un contesto civile. L'immobile, si sviluppa su due livelli e offre un'ottima distribuzione degli spazi. Composto da tre camere da letto ,due bagni, cucina e terrazzo. Ideale per famiglie che cercano comfort e funzionalità. Presente un posto auto esclusivo scoperto.
RIF. 11DVO
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile.
-Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi:
-Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. ***
-Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. ***
-Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. ***
-Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. ***
-Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. ***
DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: D EPI: 2655,00 kwh/m2 anno
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
8Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
1.536 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
2.655 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1960
Posizione immobile
Vicino a
- 195m Lonigo centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29964295Rif. Esterno
2571428Data annuncio
21 mag 2026Rif. Immobile
11DVOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















