




Trilocale in Vendita, Appartamento Via Madonna delle Grazie 14, Fondi
Descrizione
Nel cuore di Fondi, in zona centrale ma fuori dal centro storico, proponiamo un appartamento al secondo piano ideale per chi desidera vivere con tutti i principali servizi a pochi passi.
La casa accoglie con un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un elegante camino, ambiente perfetto da vivere in ogni stagione. Gli interni si distinguono per le finiture curate e i materiali ricercati, capaci di donare calore e raffinatezza ad ogni spazio.
L’immobile è composto da cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno, pratico ripostiglio e un comodo terrazzino, ideale per concedersi momenti di relax all’aperto.
Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, centralità e ambienti dal gusto ricercato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
155.000 €
Prezzo per mq
2.067 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2013
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29957695Rif. Esterno
61223169Data annuncio
20 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















