




Villa a schiera in Vendita, Via Ludovico Ariosto, Golfo Aranci
Descrizione
A soli 50 metri dalla Terza Spiaggia, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera su due livelli, caratterizzata da una piacevole vista mare e da un solarium privato.
Al piano terra si trovano un luminoso soggiorno con angolo cottura semi-separato, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Dal soggiorno e dalla camera principale si accede direttamente alla veranda coperta, uno spazio esterno accogliente e arredato, ideale da vivere in ogni momento della giornata. Da qui è possibile ammirare un suggestivo scorcio sul mare della Terza Spiaggia e sull’isola di Tavolara.
Al piano seminterrato si può accedere sia tramite la scala interna sia attraverso una scala esterna situata nella veranda, rendendo questo ambiente indipendente dal resto della casa. È uno spazio versatile, ideale da adibire a studio, area fitness o locale hobby, completo di bagno con doccia.
La proprietà dispone inoltre di un solarium privato, ideale come zona relax, prendisole o per godere di una gradevole vista panoramica.
L’abitazione si presenta in ottimo stato manutentivo, con spazi ben distribuiti sia interni sia esterni. È arredata, climatizzata e dotata di un ampio box auto doppio in garage. Grazie alla doppia esposizione, tutti gli ambienti risultano luminosi e ben ventilati.
Il residence, curato e ricco di aree verdi, offre una posizione particolarmente favorevole, ideale per trascorrere i mesi più belli dell’anno. Tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili a piedi: negozi, ristoranti, passeggiata serale e mercatino si trovano nelle immediate vicinanze. Il porto e l’aeroporto di Olbia distano circa 15 minuti in auto.
Questa soluzione è perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze, rappresentando anche un ottimo investimento grazie all’elevata richiesta di locazioni nella zona e alla posizione strategica.
Per ulteriori informazioni e visite:
REALIA BROKERS
Via Libertà 144, Golfo Aranci (SS)
Tel. ***
******
******
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
465.000 €
Prezzo per mq
3.875 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2003
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 481m CRAI
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29953138Rif. Esterno
126253827Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
Le PavonieResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














