




Villa in Vendita, Via Europa 30, San Zenone Al Lambro
Descrizione
A San Zenone al Lambro, in via Europa,proponiamo in vendita elegante villa laterale disposta su quattro livelli. Al piano terra, l'ingresso accogliente conduce alla luminosa sala e alla cucina abitabile, completa il piano un pratico bagno. Salendo al primo piano, si accede alla zona notte, composta da due camere da letto, ognuna con ampie possibilità di personalizzazione e secondo bagno. Salendo ulterioremente troviamo ampio locale sottotetto agibile rifinito con due ambienti, loggia coperta, ripostiglio e bagno. Il piano seminterrato è completato da una comoda zona lavanderia e una versatile taverna. La soluzione è dotata di impianto di climatizzazione e sistema di allarme.
Completa la soluzione ampio e curato giardino di 150mq e il box doppio.
La soluzione immobiliare si trova in una posizione strategica e dotata dei principali servizi, vicina al passante ferroviario per Milano, rappresenta un'ottima soluzione per chi desidera una casa ben organizzata, con spazi ben distribuiti e un'atmosfera accogliente.
TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo *** o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo ***.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Rendita catastale
4803
Prezzo per mq
1.905 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1989
Posizione immobile
Vicino a
- 267m Scuola elementare Gianni Rodari
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29951503Rif. Esterno
22286686Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
320 San Zenone EuropaRistrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























