
LIBERO GIUGNO 2027 !!! A Sordio, in zona residenziale, proponiamo in un complesso di recente costruzione ampio trilocale di 100 mq , in classe energetica A1, posto all'ultimo piano della palazzina con ascensore .
L'appartamento si compone di ingresso sul soggiorno ampio e luminoso con accesso al primo balcone, cucina abitabile, a seguire tramite disimpegno accediamo alla zona notte con camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi di cui uno con accesso al secondo balcone.
Completa il tutto il box singolo e la cantina di pertinenza.
LIBERO SUBITO! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98236063 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Vizzolo Predabissi in Piazza Puccini n. 14 (sotto il portico). La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità di vendita e di acquisto. Contattaci allo 02.98236063.






















