




Casa indipendente in Vendita, l 50059, Vinci
Descrizione
Cod.01126 Rif.Ag. 620 - IN VENDITA A SOVIGLIANA VILLA LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO E TERRENO DEDICATO A VIGNA! IMMOBILE ADATTO ANCHE A DUE NUCLEI FAMILIARI!
In posizione riservata e immersa nel verde, proponiamo affascinante villa indipendente degli anni ’60, libera su quattro lati e circondata da ampi spazi esterni esclusivi. La proprietà si distingue per le generose metrature, la luminosità degli ambienti e le molteplici possibilità di utilizzo, risultando ideale sia per una grande famiglia sia per due nuclei familiari che desiderano condividere la stessa abitazione mantenendo la propria indipendenza.
L’immobile è circondato da un curato giardino esclusivo di circa 700 mq, perfetto per vivere momenti di relax all’aperto, organizzare cene in compagnia o creare spazi dedicati ai bambini e agli animali domestici. Completa la proprietà un terreno di circa 3.000 mq, in gran parte coltivato a vigneto, che dona privacy, tranquillità e un piacevole contatto con la natura.
La villa si sviluppa su più livelli.
Al piano terreno troviamo un ampio ingresso che conduce al vano scala centrale e agli ambienti principali della zona giorno: una grandissima sala impreziosita dal camino, ideale come elegante spazio di rappresentanza, un soggiorno accogliente, cucina abitabile e bagno di servizio. Sempre al piano terreno si trova il garage collegato internamente all’abitazione, comodo e funzionale, oltre al locale tecnico/lavanderia con accesso anche dall’esterno.
Salendo al piano primo si sviluppa la vera e propria zona notte e giorno secondaria, caratterizzata da ambienti ampi e molto luminosi: grande disimpegno centrale, sala con balcone, sala pranzo, cucina con balcone, pratico ripostiglio, quattro camere da letto di ottime dimensioni e bagno finestrato.
Proseguendo tramite la comoda scala interna si accede all’ampia soffitta praticabile, caratterizzata da un’altezza centrale di circa 2,50 metri, spazio versatile ideale come zona hobby, studio, deposito oppure da valorizzare ulteriormente in fase di ristrutturazione.
La parte abitativa misura circa 235 mq, ai quali si aggiungono 44 mq destinati a garage e locali accessori. Le caratteristiche dell’immobile e la distribuzione interna degli spazi permettono anche un eventuale frazionamento in più unità abitative, rendendolo un’interessante opportunità sia per uso privato che per investimento.
La villa si presenta in buonissime condizioni generali ed è abitabile da subito, pur offrendo interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione.
Immobile da deruralizzare
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
430.000 €
Prezzo per mq
1.838 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
77 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 307m EuroSpin
- 331m COOP Sovigliana
- 385m Marzi e Fulignati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29949274Rif. Esterno
1413036Data annuncio
20 mag 2026Rif. Immobile
1413036/126/620Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























