




Terreno edificabile in Vendita, Via Campania Snc, Castelfranco Piandiscò
Descrizione
Remax propone nel comune di Castelfranco Piandiscò (AR)
Terreno Edificabile in zona Vaggio - area B
Piano di lottizzazione zona C1 , nuove quote funzionali centri abitati
Il lotto di Terreno Fabbricativo è l'intera particella di una lottizzazione rappresentata dal foglio 11, particella 1037, superfice 709 mq del catastato terreni del comune di Castelfranco Piandiscò (AR).
Sezione area B - Vaggio particella 1037 evidenziata nell'estratto di mappa, avente una superfice fondiaria di mq 709 .
* metri cubi 1063,50
* SUL 356 metri quadri edificabili;
* Superfice coperta 177,25 mq ( si possono realizzare due piani di 177,25 mq (superficie coperta) per un totale di 354,50 mq oltre ovviamente ad un piano interrato)
* Altezza massima 7,00 m
* Rapporti di copertura 25%
Tavola urbanistica approvata il 16/04/2026
Zona Panoramica e di pregio per il realizzo di tre o quattro alloggi
Vende privato
Gradita la collaborazione
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
197 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29934223Rif. Esterno
10463393988Data annuncio
18 mag 2026Rif. Immobile
31451015-411Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.