




Capannone in Vendita, Via l. Spallanzani, Albano Sant'Alessandro
Descrizione
ALBANO SANT'ALESSANDRO: disponibile per la vendita un capannone di 275 mq situato al piano terra. L'immobile offre spazi versatili adatti a diverse attività industriali o di deposito.
COMPOSIZIONE:
- Capannone di 110 mq di altezza 8,50 metri
- Uffici al piano terra e al piano primo di 140 mq
- 2 bagni
- Piazzale esterno di 270 mq
All'interno, sono presenti due bagni, garantendo funzionalità e comodità per il personale e i visitatori.
L'ambiente è dotato di riscaldamento e condizionamento solo negli uffici, assicurando un clima confortevole durante tutto l'anno.
All'esterno, l'ampio piazzale può ospitare fino a dieci auto, facilitando l'accesso e la logistica.
La posizione strategica nel comune di Albano Sant'Alessandro rende questo capannone una soluzione interessante per chi cerca un'opportunità di investimento o uno spazio operativo in una zona ben collegata.
LIBERO DA GENNAIO 2027.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locali
4Bagni
2Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
350.000 €
Prezzo per mq
1.273 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 578m 1005
- 585m 997
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29927785Rif. Esterno
61221901Data annuncio
16 mag 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




