




Bilocale in Vendita, Via Trivulzia 183, Samolaco
Descrizione
A Samolaco proponiamo una soluzione pronta all'uso, ideale come investimento o come pratico punto d'appoggio per vivere la tranquillità della zona e raggiungere comodamente Novate Mezzola e il lago.
L'appartamento, situato al secondo piano di una casa senza spese condominiali, offre ambienti ben distribuiti e funzionali: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato.
Annesso comodo posto auto esterno. L'unità è dotata di riscaldamento autonomo, caratteristiche che rendono l'immobile interessante sia per utilizzo personale sia per eventuale messa a reddito.
Una proposta interessante per chi cerca una soluzione semplice, accogliente e subito disponibile.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
1.333 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
288 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 538m Novate-Mezzola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29918482Rif. Esterno
17495_1904Data annuncio
15 mag 2026Rif. Immobile
930Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














