




Villa bifamiliare in Vendita, Via Colle dell'Oro, Palestrina
Descrizione
Rif:1479. IMMOBILIARE SIMONETTI - Nel verde e nella tranquillità della campagna di Palestrina, a pochi minuti dal centro cittadino e più precisamente in Via Colle dell'Oro la Immobiliare Simonetti propone in vendita una splendida villa bifamiliare di circa 200 mq, completamente fuori terra, ideale per chi desidera ampi spazi e privacy.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è circondata da un curatissimo giardino di circa 1000 mq, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all’aperto, lo stesso in parte mattonato ed in parte adibito a verde consente di parcheggiare due autovetture all'interno della proprietà.
Ad accoglierci troviamo un ampio patio coperto all’ingresso, delimitato da recinzione, che introduce all’abitazione in modo elegante e riservato.
All’interno la villa offre una luminosa zona living impreziosita da termo camino, ideale per creare un’atmosfera calda ed accogliente e contestualmente alimenta il sistema di riscaldamento inerente sia l'acqua calda sanitaria che i caloriferi. A seguire troviamo una comoda sala da pranzo con spaziosa cucina in muratura a vista, dalla quale si accede direttamente ad un secondo patio coperto, ideale per pranzi e cene all’aperto.
Un funzionale disimpegno accompagna verso la zona notte, composta da un ampio bagno finestrato dotato di doccia walk-in e arricchito da una pratica zona lavanderia grazie alla generosa metratura dell’ambiente.
Completano il piano una prima camera matrimoniale di ampia metratura ed una seconda camera, anch’essa matrimoniale, attualmente adibita a studio.
Attraverso una comoda scala posta nel disimpegno si accede al piano superiore, dove trovano spazio altre due camere matrimoniali di notevoli dimensioni, una terza stanza adibita a cabina armadio oltre ad un secondo bagno a servizio del piano.
La soluzione rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, comfort e contatto con la natura, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Impreziosiscono la proprietà: impianto di allarme con telecamere, grate di sicurezza e persiane blindate, zona barbecue esterna in muratura...Tutte le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale. Rif: 1479 - Immobiliare Simonetti.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
245.000 €
Prezzo per mq
817 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2013
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 755m Pedemontana km 5
- 781m Pedemontana km 5,300
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29898055Rif. Esterno
129024432Data annuncio
14 mag 2026Rif. Immobile
1479Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














