




Magazzino in Vendita, Pernumia
Descrizione
Pernumia - In zona agricola ma a circa 1,5 km dal centro paese, su un'area di 8.000 mq, proponiamo in vendita complesso composto da un fabbricato uso uffici/laboratorio e da 6 fabbricati un tempo usati come stalle.
Il fabbricato uso uffici è stato realizzato negli anni 2000 e si compone di due vani uso ufficio e da due vani da adibire a capannone/magazzino. Adiacente al fabbricato esiste una tettoia di circa 45 mq.
Il complesso ex stalle risale agli anni '70/'80, ed è composto da 6 fabbricati ormai in disuso in strutture miste in blocchi in cls/ferro e parte in prefabbricato con ferro zincato e pannelli "sandwich".
Una metratura totale di circa 2000 mq con accesso indipendente.
Il recupero e la riqualificazione di questo complesso offre ampie possibilità di riconversione, soluzione perfetta per chi necessita di un ambiente da adibire a sede della propria azienda e magazzini, rimesse attrezzi o depositi.
Posizione strategica a pochi km dal casello autostradale di Monselice e Strada Battaglia (SS16).
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locali
10Stato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
65 €/m2
Energia e riscaldamento
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29882290Rif. Esterno
12798_3031Data annuncio
13 mag 2026Rif. Immobile
PE971Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















