




Appartamento in Vendita, Mazara Del Vallo
Descrizione
CASA DOLCE CASA IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA UNA CASA SEMI-INDIPENDENTE CON GIARDINO, L'IMMOBILE SI PRESENTA AL PIANO TERRA DI UNO STABILE AD UNA ELEVAZIONE FUORI TERRA, DI CIRCA 140 MQ + 60 MQ CIRCA DI GIARDINO, UBICATO IN ZONA CENTRALE NELLE VICINANZE DI CORSO ARMANDO DIAZ.
L'IMMOBILE SI PRESENTA DA RISTRUTTURARE CON DUE AMPIE STANZE A PROSPETTO DI STRADA - CORRIDOIO - RIPOSTIGLIO - CAMERA - CAMERETTA - SERVIZIO CON DISIMPEGNO - GIARDINO - MAGAZZINO , ( IN ALLEGATO PLANIMETRIA) .
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
5Bagni
2Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
98.000 €
Prezzo per mq
700 €/m2
Vicino a
- 303m Mazara del Vallo
- 306m stazione di Mazara del Vallo
- 383m Castelvetrano
- 423m Castelvetrano / Uff. Collocamento
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29868532Rif. Esterno
26471_1387Data annuncio
11 mag 2026Rif. Immobile
V350Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










